ciao a tutti non sono troppo esperto e solo da ieri che ho aperto il sito e vorrei inserire i banner pubblicitari ma nn riesco qualcuno mi puo aiutare il programma e alterpages
ciao a tutti non sono troppo esperto e solo da ieri che ho aperto il sito e vorrei inserire i banner pubblicitari ma nn riesco qualcuno mi puo aiutare il programma e alterpages
vai nel tuo sito, in basso clicchi sul tasto edit, poi scegli una zona dove vuoi inserire il tuo banner (in alto, in basso, destra o sinistra) andando col mouse sopra la zona dove vuoi inserire tale banner, ti permetterà di scrìvere altro o modificare quella parte, clicca su aggiungi e dopo su banner pubblicitario.. ecco fatto :)
Ciao, anch'io ho un problema sul mio sito, nel senso che ho inserito erroneamente troppi bunner pubblicitari (in quanto con il mio id non vedo quanti ne aggiungo, mentre con altri ip da altri pc li visualizzo) e desiderei rimuoverne qualcuno...come posso fare?
Io purtroppo non riesco a visualizzarli completamente, quindi quando clicco su edit non li vedo e di conseguenza non li posso eliminare.
Edit:
Come non detto, sul browser avevo l'app adblock che non mi faceva visualizzare i banner...tutto risolto, grazie cmq...
Ultima modifica di saitfainder : 05-06-2013 alle ore 10.37.35