Ciao a tutti,
ho chiuso un sito che avevo precedentemente creato con AlterPages. Naturlamente ho prima salvato tutti i files sul mio PC. Oggi ho creato un nuovo sito, ho installato AlterPages e ho sostituito i file nuovi con quelli del sito precedente. All'inizio tutto andava bene, praticamente il sito era identico al vecchio, quando però ho clicckato su EDIT per provare a modificare una pagina, si è annullato tutto e il sito è tornato con il layout di base, praticamente è ripartito da zero. Ci sono ancora tutti i files, ma il sito si vede come uno nuovo, mai modificato, ancora con la pagina di base. Come devo fare? Vi prego aiutatemi! Grazie per il supporto,
Elio
Edit:
Preciso: Tutti i files precedentemente copiati da me (quelli del vecchio sito) non sono rimasti, ma sono stati automaticamente sostituiti con i files di base, tranne le pagine in più, cioè quelle che non siano HomePage, Chi Siamo etc. ma quelle che creo io in più. Quindi se per esempio io ho caricato dal sito precedente la homepage modificata, essa è andata sostituita con quella di partenza, mentre se dal sito vecchio ho caricato una pagina in più, creata da me, che non era già sul sito, non è andata perduta o sostituita. Grazie ancora.
Ultima modifica di saitfainder : 20-05-2013 alle ore 15.11.55
Alterpages non si basa su quello che c'è nelle pagine, ma su quello che ha memorizzato nel suo database. Tu puoi copiare liberamente le pagine, ma Alterpages non funzionerà più, o causerà dei conflitti come ti è successo.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»