Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: meta tag

  1. #1
    Guest

    Predefinito meta tag

    Salve analizzatore di webmaster di bing mi rileva questi problemi ho le meta tag ma non so dove metterle mi aiutate

    1. Descrizione inesistente nella sezione dell'intestazione della pagina. (L'indicatore di problemi di questa regola non è visibile nella visualizzazione corrente)

    2. La pagina non contiene le informazioni meta language. (L'indicatore di problemi di questa regola non è visibile nella visualizzazione corrente)



    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da utilityprog Visualizza messaggio
    Salve analizzatore di webmaster di bing mi rileva questi problemi ho le meta tag ma non so dove metterle mi aiutate

    1. Descrizione inesistente nella sezione dell'intestazione della pagina. (L'indicatore di problemi di questa regola non è visibile nella visualizzazione corrente)

    2. La pagina non contiene le informazioni meta language. (L'indicatore di problemi di questa regola non è visibile nella visualizzazione corrente)



    grazie
    Azione consigliata:
    Aggiungere una descrizione nella sezione <head> del codice sorgente della pagina: <meta name="descrizione" content="Testo descrittivo con il maggior numero possibile di parole chiave riguardo al contenuto della pagina">.

    questo e cio che mi dice li ma dove lo trovo sorgente della pagina
    grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    risolto grazie lo stesso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •