Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuti generale

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuti generale

    Salve a tutti sono nuovo qui di fatto sono nuovo in tutto perche è la mia prima esperienza
    Ho creato questo sito : utilityprog.altervista.org
    volevo avere un aiuto di come proseguire per far trovare il sito sui motori di ricerca
    vi anticipo che il sito è gia riconosciuto sia con webmaster google e analitics google
    solo che mi da da per tutto 0 informazioni non so se riguarda il tempo di registrazione troppo breve o forse ho sbagliato qualcosa
    ditemi voi forse sono i meta tag sbagliati cmq scrivendo il nome sul google utilityprog li ce anche se non in cima però ce vorrei sapere anche se ce bisogno di fare sitemap con webmaster
    e sopratutto come fare per comparire sui motori di ricerca inserendo o titoli che ho nel sito
    vi ringrazio ed aspetto il vostro aiuto
    PS se visitate il sito per favore ditemi come faccio a fare il box (mappa sito) trasparente o quanto meno di inserire sfondo al suo interno grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    al meno rispondetemi se ce la possibilità di fare i box trasparenti pleees

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Hai modificato a mano il codice della pagina e non è più HTML valido. Non è detto che Google li veda.

    Alterpages ha solo un numero limitato di personalizzazioni, le trasparenze dei box non sono previste.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sulle trasparenze rimango male se ci dai un ochiata vedrai che non è molto carino
    invece google ora vede anche digitando il contenuto cio che volevo comunque grazie
    dovevo solo alpettare
    a parte il box complimenti per tutto sono alle prime armi e cmq sono riuscito a combinare qualcosa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •