menu avanzato con immagini
ho creato il mio sito in italiano ed ora vorrei aggiungere pagine tradotte in altre lingue.
so di poter utilizzare la Navigazione avanzata per creare pagine che non siano raggiungibili dal menù principale, ma vorrei utilizzare le classiche immagini di bandierine per il nuovo menù, da inserire nella testata e quindi in ogni pagina del sito italiano e poi in quelle tradotte. è possibile farlo tramite gli strumenti presenti o devo svilupparlo utilizzando un editor html tradizionale e poi uploadare le pagine con l'ftp???
stesso problema con l'html
Citazione:
Originalmente inviato da
saitfainder
Se usi Alterpages è meglio non modificarle a meno. Il codice può comunque essere inserito tramite l'elemento HTML di Alterpages.
scusate, ma dato che ho lo stesso problema per le pagine tradotte, vi chiedo una cosa: non è un'incongruenza se nella gestione files c'è scritto: modifica l'Htlm della pagina e poi, una volta visualizzato l'Html, si nota una scritta sopra l'ultima riga dell'head che dice di non modificarla e che qualsiasi modifica manuale andrà persa? Perché dite allora che ' "meglio" non farle qui sul forum? Insomma: tecnicamente è possibile o no? Scusate son nuova dei forum, se ho calpestato la netiquette inserendomi in una discussione aperta da un altro fatemi sapere come fare per avere risposta e cancellate pure questa.