Ciao,
allora premetto che ho creato il sito circa 5 giorni fa e non sono molto esperto quindi non č bellissimo.
Detto questo avrei due problemi, allora ho comprato il dominio quello che da la creazione di sottodomini etc
Dopo averlo acquistato vedevo comunque .altervista.org quindi ho deciso di cercare su google come si facesse a far apparire il dominio comprato. ho letto una guida dove diceva di attivare dal pannello di controllo il cloack, da quanto ho capito uno che cerca www.freedomteam360.com viene reindirizzato a www.freedomteam.altervista.org ma nella barra url appare il dominio acquistato, e fino a qua va bene. ora giungono 2 problemi e una cosa che mi da fastidio
1) accedendo tramite il dominio acquistato l'url non cambia navigando tra le pagine, quindi non posso linkare nessuna sezione del sito se non la pagina principale, perchč se ho capito bene, uno va sul mio dominio viene reindirizzato dove č hostato da altervista ma grazie al cloack che mi ha fatto mettere la guida che ho letto in alto rimane scritto solo il dominio. quindi vorrei trovare un modo di navigare sul sito tramite il mio dominio ma l'url deve cambiare cosi č piu comodo linkare pagine etc (nel pannello di controllo ho letto che con il cloack attivato č piu veloce ed efficacie la indicizzazione da parte dei motori di ricerca, se potete spiegatemi meglio questa cosa)
2) dopo aver attivato il cloack se io clicco sui collegamenti in alto, twitter facebook e youtube non si apre nulla, anche se il codice č giusto, penso sia dovuto al cloack perchč se accedo direttamente ad altervista senza passare dal mio dominio i collegamenti funzionano, se tolgo il cloack i collegamenti funzionano, quindi spiegatemi come devo fare per mantenere il dominio e far funzionare i collegamenti
3) ora veniamo alla cosa che mi da fastidio ma non č un problema, perchč se io ho comprato un dominio, quindi ho speso dei soldi, il sito rimane sempre hostato su altervista e c'č solo un reindirizzamento? questa cosa non la capisco e mi sa di gran cazzata, magari sbaglio io a fare qualcosa.
Ricapitolando: vorrei che i miei collegamenti funzionassero, che ci sia solo il mio dominio quando si cerca il sito e non comparire anche come sottodominio di altervista ed essere reindirizzato e sopratutto che quando navigo l'url cambi e non rimanga bloccato.
Grazie in anticipo delle risposte.