Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Motore di ricerca (Google)

vincenzaconte non è connesso Neofita

Unhappy Motore di ricerca (Google)

Scusate il disturbo, ho creato da circa un mesetto il mio sito (dedicato alla mia grande passione che è la pittura) ma purtroppo solo scrivendo il nome completo del sito riesco a farlo saltare fuori da Google... inserendo i tag che ho predisposto per la ricerca non viene fuori niente! Potete dare un'occhiata e aiutarmi please? http://vincenzaconte.altervista.org

Guest

Predefinito

Se cerco su google "Vincenza Conte pittrice" il tuo sito appare in quarta posizione.

Predefinito

Grazie!!!! :) Gentilissimo :)

Guest

Predefinito

io ho il tuo stesso problema, solo scrivendo il nome e cognome si riesce a visualizzare il sito, scrivendo le parole chiave non compare, come si fa con alterpages ad inserire le parole chiave per comparire sui motori di ricerca? il mio sito compare solo con mircoleoni, se digito osteopatia, od osteopatia roma, non compare.
    Spero qualcuno possa aiutarmi grazie.

Predefinito

Mirco vai su >> community >> classifiche e categorie da qui puoi decidere la categoria in cui collocare il tuo sito ed inserire la 5 parole chiave per farti trovare! Spero di esserti stata utile!

Guest

Predefinito Grazie

Grazie, sei stata molto d'aiuto, ma questo procedimento è per inserirlo in altervista, o mi inserisce come parole chiave anche sui motori di ricerca dov'è inserito il mio sito, tipo google?

grazie per la disponibilità

Predefinito

Con questo procedimento imposti i parametri utili per renderti rintracciabile. Fatto questo devi segnalarti su Google per indicizzare il tuo sito, inserisci l'URL del tuo sito qui :) http://www.google.it/add_url.html Ciao :)

Predefinito

E poi ricordati di inserire la SITEMAP da Tools >> Sitemap :)

Guest

Predefinito Grazie

Grazie Vincenza sei stata molto gentile, ti farò sapere

ciaooo