Ciao a tutti, ho installato un servizio di upload sul mio sito, ho creato gli script necessari al caricamento file e funziona tutto alla perfezione, il file viene controllato in dimensioni, tipo, etc (i normali controlli php) e viene caricato. Ora però avevo intenzione di eseguire una scansione tramite la API di VirusTotal sul file caricato prima di fare lo store nella cartella predefinita: VirusTotal vuole una richiesta HTTP POST su un url predefinito con multipart/form-data e un campo "key" identificativo.. nessun problema a fare un semplice form html (ho provato key e url e funziona tutto).. però ho necessità di fare una richiesta HTTP POST tramite PHP (dopo aver provato vari script per HTTP POST tramite PHP che non sono serviti allo scopo) ho scaricato gli script PHP dedicati da VirusTotal..:

http://www.ab-weblog.com/en/php-scri...i-version-2-0/

Sono 2 semplici php (VirusTotalApiV2.php e VirusTotalApiV2Test.php) il primo con una classe e il secondo che include la classe del primo con gli esempi di funzionamento da adattare (poche righe in tutto), facile pensavo ma in 2 giorni non sono riuscito a far scansionare un solo file

Esempio: una cartella dir nella cartella principale, la cartella dir/ è protetta da htaccess su accesso tramite utente-passw, in dir ci sono il file hello.pdf il file VirusTotalApiV2.php (è la libreria) e scan.php con le 7 righe di codice per scansionare hello.pdf (righe copiate da VirusTotalApiV2Test.php e riadattate)

Qualcuno ha già avuto a che fare con VirusTotalAPI o può darmi una mano?
Grazie!