Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Le immagini caricate non si riescono ad ingrandire [era: Problema]

  1. #1
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    123

    Predefinito Le immagini caricate non si riescono ad ingrandire [era: Problema]

    Non so cosacho fatto. Ho provato a sistemare le foto, perchè prima si vedevano rettangoli bianchi. Adesso si vedono ma non è possibile ingrandirle. Non riescono neanche a votarmi. Mi serve aiuto urgente. Domenica faccio conoscere il sito a molte persone. Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    83

    Thumbs down

    Lei è conscio di stare chiedendo aiuto su di un forum di hobbisti con il tono di un cliente frettoloso che scrive al proprio webmaster per una consulenza retribuita? (oltretutto il venerdì prima di pasqua, quindi tariffa maggiorata)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sicuro di avere inviato nuovamente anche le immagini grandi? e se sì, sono state rimesse nella stessa posizione delle precedenti mantenendo il nome esatto (anche con le stesse maiuscole minuscole)?
    Un esempio per tutte: la prima foto del secondo slideshow, il file FuntanaeCoccu.jpg quella con la fontana, non risulta essere presente dentro la cartella alterpages del sito, e così tutte le altre.

  4. #4
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Grazie. Ho combinato un guaio. Le ho copiate sul pc. Eliminate da cartella nel pannello di cintrollo. Ridimensionate 90 x 62. Ricaricate sul sito. Adesso si vedono subito ma sono troppo piccole. Alcune sono hanno dimensioni normali, ma ho fatto a tutte le stesse modifiche. Che dimensioni mi consiglia? Grazie nuovamente.

  5. #5
    Guest

    Thumbs up

    Nelle silideshow che ho visto devi inserire le foto 450x
    e caricarle originali.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •