Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: visualizzazione statistiche (inserire sistema di —)

  1. #1
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    123

    Predefinito visualizzazione statistiche (inserire sistema di —)

    Buongiorno. Vorrei chiedere ancora una volta il Vostro aiuto.
    E' possibile inserire in una pagina, o in una preposta, le statistiche della visualizzazione del sito? Sto chiedendo ad altri siti di Seui la reciproca collaborazione. Io pubblicizzo il loro sito ed inserisco un collegamento al loro sito in cambio dello stesso servizio. Vorrei far vedere l'andamento delle visite a tutti i visitatori. Soprattutto a chi fosse interessato ad essere pubblicizzato nel mio sito. Potete vedere uno schema nella pagina altri siti. Se volete possiamo collaborare. Tanti saluti a chiunque veda questo messaggio. Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi creare un account su bit.ly

    https://bitly.com/

    e fargli ridurre i link che devi pubblicizzare, oltre a questo bit.ly si occuperà di farti vedere le statistiche dei click. :)

  3. #3
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ho appena controllato il collegamento che Lei mi ha suggerito. E' tutto in inglese. Non capisco molto bene. Forse prima mi sono spiegato male. Intendevo qualche cosa come il Vostro contatore visite, però che visualizzi le statistiche. Una cosa Vostra e non di terzi. Per esempio i dati in Vostro possesso. Grazie.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da REdiSEUI Visualizza messaggio
    Ho appena controllato il collegamento che Lei mi ha suggerito. E' tutto in inglese. Non capisco molto bene. Forse prima mi sono spiegato male. Intendevo qualche cosa come il Vostro contatore visite, però che visualizzi le statistiche. Una cosa Vostra e non di terzi. Per esempio i dati in Vostro possesso. Grazie.
    Ehi! Siamo in un forum, non stai parlando con l'assistenza della Microsoft. :P Dammi del tu (come io lo do a te, se non ti da fastidio)!

    Non avevo capito cosa volevi fare. Esiste Piwik, un programma che si installa sul sito e permette di visualizzare le statistiche. Puoi rendere tutto pubblico, così tutti possono vedere come va il sito: http://it.piwik.org/documentazione/i...ione-di-piwik/

  5. #5
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Grazie. Sto valutando la Sua, anzi tua indicazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •