Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Passare da Alterpages a Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Passare da Alterpages a Wordpress

    Salve a tutti, ho un sito creato con alterpages, quando vado sul mio pannello mi chiede se voglio passare a Wordpress. Se accetto ed esporto cosa succede??? il mio sito rimane così , ma con delle funzioni in più per gestirlo, o viene modificato o devo ricrearlo dall'inizio??? grazie anticipatamente

  2. #2
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Il passaggio a WordPress determina certamente diversi vantaggi dal punto di vista organizzativo e di gestione ma essendo una piattaforma completamente diversa da AlterPages non è possibile esportare il sito tal quale nel nuovo sistema.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie ho capito, quindi dovrei ricrearlo dal principio . Cosa consigliate di fare ???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    una cosa non mi è chiara, ma il nome del sito rimane lo stesso o devo fare una nuova registrazione con tutto nuovo ? o mi cambia solo il modo di gestire???? se non sono in grado posso tornare ad alterpages!?

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Tu hai Alterpages, hai Wordpress installato da pannello. Il passaggio copia i dati da Alterpages a Wordpress. Punto, non fa nient'altro di quello che c'è scritto.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si quando mi ero registrata avevo scelto wordpress, ma non ho mai provato, per praticità ho preferito poi alterpages, ma ora quando apro il mio pannello mi dice : " Esporta
    Cambia l'applicativo per gestire il tuo sito e passa da AlterPages a WordPress. " , quindi mi sono venuti questi dubbi prima di fare la scelta definitiva. grazie valuterò

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •