Salve a tutti, ho un sito creato con alterpages, quando vado sul mio pannello mi chiede se voglio passare a Wordpress. Se accetto ed esporto cosa succede??? il mio sito rimane così , ma con delle funzioni in più per gestirlo, o viene modificato o devo ricrearlo dall'inizio??? grazie anticipatamente
Il passaggio a WordPress determina certamente diversi vantaggi dal punto di vista organizzativo e di gestione ma essendo una piattaforma completamente diversa da AlterPages non è possibile esportare il sito tal quale nel nuovo sistema.
una cosa non mi è chiara, ma il nome del sito rimane lo stesso o devo fare una nuova registrazione con tutto nuovo ? o mi cambia solo il modo di gestire???? se non sono in grado posso tornare ad alterpages!?
Tu hai Alterpages, hai Wordpress installato da pannello. Il passaggio copia i dati da Alterpages a Wordpress. Punto, non fa nient'altro di quello che c'è scritto.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
Si quando mi ero registrata avevo scelto wordpress, ma non ho mai provato, per praticità ho preferito poi alterpages, ma ora quando apro il mio pannello mi dice : " Esporta
Cambia l'applicativo per gestire il tuo sito e passa da AlterPages a WordPress. " , quindi mi sono venuti questi dubbi prima di fare la scelta definitiva. grazie valuterò