Salve a tutti, ho creato un sito con alterpages e oggi ho voluto attivare un sottodominio di terzo livello, purtroppo l index di alterpages non mi reindirizzava anche inserendo il prefisso forum al forum,anche se era oppurtanente inserito tra le impostazioni del sottodominio; cosi cercando una soluzione sono riuscito a trovare l unica, ovvero ho creato due pagine, una chiamata index.php la quale se trova il prefisso reindirizza correttamente al forum mentre se non trova nulla reindirizza alla pagina sito.html la quale contiene il codice di AlterPages della vecchia index.html, E FINALMENTE IL TUTTO FUNZIONA sennonchè la pagine HomePage reindirizza a /index.html; ho provato a modificare ciò modificando manualmente sito.html ma nulla mi reindirizza sempre e comunque a index.html che ovviamente NON C E, allora vado a cliccare sul pulsante Edit ma nulla!! Ovvero inserisco la password vado su Accedi ma la pagina carica all infinito; il cerchio continua a girare. Da cosa può dipendere questo problema e come lo risolvo?? Grazie per le risposte