Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: contenuti youtube su proprio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito contenuti youtube su proprio sito

    salve a tutti, chiedo scusa se questa non è la sezione giusta (in tal caso provvedete voi a spostarla). Gestisco un sito dedicato al calcio e alle Scommesse, e avendo una sezione dedicata alle stramberie e alle curiosità del calcio, mi chiedevo se fosse possibile integrare nella sezione del sito, viedo di Youtube? In pratica la domanda che faccio è: Posso inserire un riquadro con collegamento ad un video posto su Youtube o vado incontro a violazioni di privacy e menate simili? grazie per l'attenzione!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    intendevo dire copyright non privacy...

  3. #3
    Guest

    Thumbs up Video Youtube

    Si possono fare solo i collegamenti.
    Ultima modifica di salgaremo46 : 08-02-2013 alle ore 19.06.26 Motivo: errore

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cioè posso mettere solo il link? il video non lo posso far visualizzare sul mio sito neanche se scrivo in chiaro che è tratto da Youtube?

  5. #5
    Guest

    Thumbs up Video Youtube

    Se metti il link hai il video visibile sul tuo sito vedi: www.salgaremo46.altervista.org

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da salgaremo46 Visualizza messaggio
    Se metti il link hai il video visibile sul tuo sito vedi: www.salgaremo46.altervista.org
    in che senso? io ho messo il link di un video su youtube e come logico va su youtube, come faccio a inserirlo nel mio blog come dici te ? io uso keepvid ma mi occuperrebbe 19 mega un pò troppi...

  7. #7
    Guest

    Arrow Video Youtube

    Hai sbagliato discussione qui si parla di - AlterPages -
    Ultima modifica di salgaremo46 : 09-02-2013 alle ore 17.52.57

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da salgaremo46 Visualizza messaggio
    Se metti il link hai il video visibile sul tuo sito vedi: www.salgaremo46.altervista.org
    per prima cosa, complimenti per il tuo sito! quindi non violo nessun diritto se faccio come te? io vorrei mettere dei video divertenti sul calcio tutto qui!

  9. #9
    Guest

    Thumbs up Video Youtube

    I video Youtube sono pubblicati per essere condivisi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •