Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: menù a tendina e spazio laterale

Guest

Predefinito menù a tendina e spazio laterale

salve a tutti

sto creando un sito sul altervista premetto che sono un neofita e un autodidatta quindi mi mancano di certo diverse basi.. volevo capire come posso creare un menu a tendina e come posso creare uno spazio laterale (tipo colonna di testo) dove poter inserire altri contenuti visto che quella che c' era all inizio l ho inavvertitamente cancellata grazie spero di essere stato chiaro

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Vedo un sito fatto con AlterPages ed è tutto rotto. AlterPages ti permette di creare un sito senza dover imparare nulla, quindi se le tue conoscenze sono poche dovrebbe fare per te, però chiaramente ti dovrai muovere all'interno dei suoi limiti.

Quindi se hai fatto delle modifiche manuali al codice ti conviene tornare sul pannello di controllo > Alterpages > Rigenera le pagine. Se invece è così per qualche altro motivo è meglio, sempre dalla pagina del pannello, cancellare tutto e ricominciare da capo.

I menu a tendina di solito non si usano nella barra laterale, forse intendevi un menu verticale?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

ciao ora nn dovrebbe piu essere rotto avevo spostato le immagini in una cartella credo fosse l iil problema... cmq i miei quesiti erano due distinti il primo come fare uno spazio laterale dve scrivere.. ho visto in altre pagine che il contenuto che è laterale nella pagina di modifica segue il contenuto del corpo centrale. ho provato a inserire gli orari ma vengono visualizzati sotto ebbene come riesco a creare una colonna dove inserire altri dat? e poi se volessi in seguito creare un menu a tendina come posso fare?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito