Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Creare nuova pagina per nuovo argomento [divisa]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creare nuova pagina per nuovo argomento [divisa]

    Discussione divisa

    ne approfitto della diswcussione senza aprirne una nuova.....volevo sapere come faccio a creare una nuova pagina per un nuovo argomento...vorrei fare una pagina a parte invece se clicco "crea nuova pagina" me la mette consecutiva alla home...io vorrei fare pagine differenti che se clicco l'indice a sinistra mi apre una pagina diversa
    Ultima modifica di dreadnaut : 05-02-2013 alle ore 00.51.33

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Pessima idea accordarsi ad un'altra discussione che non aveva nulla a che fare con la tua domanda

    Per il tuo problema, stai probabilmente aggiungendo il contenuto in una delle sezioni che si ripetono in tutte le pagine. Assicurati che i blocchi di testo siano nella sezione "contenuto".

    In più, occhio che quella marea di link con referrer sono forme di sponsorizzazione esterna, e violano quindi i termini di servizio. Puoi mettere link ai siti, ma devi rimuovere i referrer.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusami per il punto 1
    Io praticamente vado su Edit Pagine Crea Nuova pagina

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Praticamente? e teoricamente cosa fai?

    Ed il contenuto che si ripete, in quale parte della pagina si trova? è in quella marcata "contenuto"?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No io faccio Edit dalla barra in basso apro Pagine faccio Crea Nuova Pagina metto il titolo e esso mi compare di seguito al sottotiolo della prima pagina.....esempio...la seconda pagina la voglio chiamare "Streaming" beh appena messo il titolo compare di seguito a Come guadagnare on line non vcredere ai siti che promettono milioni di euro.....e se ci clicco mi riporta sempre alla pag guadagnare on line

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non incasinare il forum chiedendo ovunque le stesse cose: http://forum.it.altervista.org/alter...tml#post994572


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •