Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema inserimento Banner AlterPages

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema inserimento Banner AlterPages

    Salve a tutti ragazzi,
    Avrei una domanda da fare..
    Da come ho capito per aggiungere un Banner Pubblicitario nella propria AlterPages basta semplicemente Editare la pagina----> SideBar ----> Aggiungi ----> Banner Pubblicitario, dopo ciò teoricamente dovrebbe comparire un Banner nella parte desiderata ma a me ciò non accade, non mi appare assolutamente nulla. Premetto che ho creato il sito da 4-5 Giorni e non ho ricevuto alcuna visualizzazione fino ad ora, vorrei sapere se devo fare qualcos'altro in particolare oppure c'è bisogno di iscriversi a Google AdSense. Attendo risposte al più presto ;)

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Durante l'Edit al posto del banner viene visualizzato un rettangolo grigio e il banner vero è subito visibile quando esci dalla modalità Edit. Quindi l'elemento riesci a inserirlo nella sidebar e vedi il rettangolo grigio?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Durante l'Edit al posto del banner viene visualizzato un rettangolo grigio e il banner vero è subito visibile quando esci dalla modalità Edit. Quindi l'elemento riesci a inserirlo nella sidebar e vedi il rettangolo grigio?
    Assolutamente no, una volta fatto tutto il procedimento di inserimento non mi appare alcun banner nella SideBar, mi appare soltanto un piccolo rettangolino di colore bianco come lo sfondo, il mio sito è questo http://goldenyang.altervista.org/ vorrei inserire dei banner nella sidebar a sinistra e nella parte finale della pagina.

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Che browser stai usando?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Che browser stai usando?
    Mozilla Firefox, provo ad usare Chrome e Opera e vi farò sapere.
    EDIT: Ho trovato l'errore, su Mozilla ho scaricato un piccolo programma aggiuntivo che mi permette di non visualizzare le pagine all'interno di un sito, e quindi questa mi impediva di guardare le mie stesse pubblicità che inserivo, grazie dell'aiuto ;)
    Ultima modifica di goldenyang : 05-02-2013 alle ore 16.27.03

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Salve, avrei un problema, io metto i banner, però non mi guadagna nulla di soldi, perchè?
    Metto html dei banner e risulta: Devi mettere i banner ecc. ecc., io metto i banner, però
    cavolo non mi guadagna nulla, scusate se la sezione è sbagliata, ma ho bisogno di aiuto, perchè?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Salve, avrei un problema, io metto i banner, però non mi guadagna nulla di soldi, perchè?
    Metto html dei banner e risulta: Devi mettere i banner ecc. ecc., io metto i banner, però
    cavolo non mi guadagna nulla, scusate se la sezione è sbagliata, ma ho bisogno di aiuto, perchè?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Le statistiche dei banner vengono aggiornate la mattina verso le 7, quindi fino a domani non puoi sapere se i banner ti hanno fatto guadagnare o meno.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •