Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Homepage

Guest

Predefinito Problema Homepage

Salve volevo ricevere un aiuto.Ho appena aperto il mio sito e solo ora mi accorgo che l'argomento trattato nella prima pagina in realtà coincide con homepage,siccome la home volevo usarla come presentazione generale del sito vorrei sapere se c'è un modo per lasciare intatta la prima pagina del sito e separarla dalla home,oppure devo ricancellare tutto e fare 2 pagine??

Grazie

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

L'homepage è la pagina principale del sito e quello che ci metti dipende da te. Se tu intendevi fare una "copertina" del sito non puoi farlo con Alterpages, ma è una pratica generalmente sconsigliata perché è solo una noia per il visitatore.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Volevo solo fare dell homepage una presentazione generale e poi i vari articoli nelle pagine successive con relativo link delle pagine sulla sinistra.Quindi tu mi consigli di lasciare come Home il primo articolo che ho fatto??

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Sì di solito è meglio che il visitatore veda subito che c'è del contenuto interessante, non una pagina che dice che ci sono delle cose interessanti perché poi magari non le va neanche a vedere.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»