non riesco a capire come si crea una galleria, aggiungendo una pagina senza metterla nella menu, ma ke sia apparte ma sempre del mio sito...sicuramento non mi avrete capito fatemi sapere grazie!!!
non riesco a capire come si crea una galleria, aggiungendo una pagina senza metterla nella menu, ma ke sia apparte ma sempre del mio sito...sicuramento non mi avrete capito fatemi sapere grazie!!!
Per creare una gallery č sufficiente usare l'elemento Slideshow. Se non vuoi che una pagina si veda nel menu devi usare l'elemento "Navigazione avanzata". Per il resto se rileggi quello che scrivi e scrivi correttamente sicuramente ti capiamo meglio.
Slideshow esiste su alterpages? e se si dove lo trovo :)
ma e se nn trovassi il percorso che mi hai indicato? io vado su gestione file e li ho tre possibilita... crea cartella crea pagina crea file... oppure devo entrare in una pagina per inserirla all interno? e a quel punto una volta dentro a modifica con l editor avanzato che tasto č?
avevo fatto un po di confusione modificavo tutto in quello avanzato o addirittura in html ora va molto meglio risolto i miei problemi