Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pagine aggiunte

  1. #1
    Guest

    Predefinito pagine aggiunte

    una volta fatto la mia Homepage ... vado su edit e crea pagina ...per es,chi sono...
    intanto mi esce sempre la Homepage ..
    Non riesco a creare una pagina nuova ...anche seguendo le istruzioni alla fine quando vado a salvare ..mi sparisce la Homepage ..
    Chi mi puo aiutare ...passo passo ..partendo dalla Homepage e andando su crea una nuova pagina ..??????? Vi ringrazio ..Ciao Giovanni

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Devi andare sulla pagina che ti interessa, ad esempio http://giovannitisocco.altervista.org/chisono.html e cliccare Edit lì.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ah ..allora per ogni pagina devo eseguire quella funzione ...
    Pensavo che i collegamenti del tipo chi sono...la mia galleria ..messi in Homepage ..ti portassero po alla pagina desiderata ..
    Forse mi sono spiegato male ?
    ma dopo la home page ..per esempio ..se mi voglio creare una pagina Chi sono ..come devo fare ?

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    A parte il fatto che una pagina "Chi sono" ce l'hai già e te l'ho linkata nel post precedente, la cosa migliore che puoi fare è inserire un elemento "Navigazione" nella testata del tuo sito, così hai dei collegamenti alle altre pagine che lo compongono.

    Seguendo Edit > Pagine > Gestione Pagine hai la possibilità di creare pagine.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    A parte il fatto che una pagina "Chi sono" ce l'hai già e te l'ho linkata nel post precedente, la cosa migliore che puoi fare è inserire un elemento "Navigazione" nella testata del tuo sito, così hai dei collegamenti alle altre pagine che lo compongono.

    Seguendo Edit > Pagine > Gestione Pagine hai la possibilità di creare pagine.
    è proprio quello che non riesco a fare ...
    perche una volta andato su crea pagina nuova ..mi esce sempre l'Homepage ...io la modifico ..e poi quando salvo e chiudo ..per andare e rivedere ... mi appare solamente tutta la modifica fatta ...
    Poi una volta creata una pagina se ci riesco ..come faccio a creare il collegamento...perche io ho provato nel crearlo loggicamente con crea pagina . poi vado su edit per comporla ..ma alla fine vado a sovrascrivere nella mia Homepage

    Edit:

    penso di avercela fatta ...ora ho capito ......

    Edit2:

    grazie ..molto gentile ...sai ho la testa DURA ahahah
    Ultima modifica di saitfainder : 25-01-2013 alle ore 13.26.35

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •