salve e buona sera, premetto che non me ne intendo molto di siti
mi è sorto un problema, io vorrei che in una pagina si vedesse solo un piccolo estratto di un articolo che è poi contenuto in un altra pagina,
in pratica io apro la pagina (pagina1) e li vedo scritti i nomi degli atricoli (articolo1) (articolo2) (articolo3) e così via e sotto ad ogni nome un piccolo estratto dell articolo se io premo sul nome dell' articolo mi riporta a una pagina in cui è contenuto l'articolo completo
posso farlo velocemente o devo creare tante pagine quanti sono gli articoli?
In base alla tua richiesta mi viene subito in mente il tag "more" (e/o il "nextpage") di wordpress... Forse dovresti prendere in considerazione la migrazione verso una struttura più complessa e dunque l'utilizzo di un CMS più complesso (per l'appunto, ad esempio, come wordpress)
Un sito può essere costituito da una sola pagina statica o da una serie di pagine o da un blog; forum; altro (community complesse e simili - come AV)...
Prima devi capire che tipo di sito desideri ottenere e poi prendi il tipo di script che più si avvicina alle tue esigenze, tutto qua (seppur molto sintetizzato).
Se poi non vuoi i commenti ti basterà chiuderlo, é semplice. Ma tra sito e blog con i commenti chiusi la differenza teorica è praticamente nulla :P
Ultima modifica di darkwolf : 22-01-2013 alle ore 22.06.45
Hai pochissimi contenuti (che non puoi salvare per portarli nel blog - dovrai salvarteli manualmente).
- Ti consiglio l'alterblog - grazie al quale avrai banda, database e spazio illimitato (seppur senza ftp, ma WordPress se ne fa poco dell'ftp)
ok passato ora però non riesco ad entrare, ovvero sono al pannello di login di wordpress scrivo il nome utente ovvero il mio e la password e lui si carica e ritorna li senza darmi alcun messaggio di errorre