Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema creazione pagine

Unhappy Problema creazione pagine

Ho appena cominciato la costruzione del mio sito con Alterpages. Ho utilizzato un formato già pronto. Modificando le pagine già presenti CONTATTI e CHI SIAMO, tutto quello scrivo e aggiungo in queste pagine mi viene ricopiato nella HOME PAGE. Altro problema: creo una pagina e il suo contenuto. Creo un'altra pagina e il suo contenuto il quale mi sovrascrive esattamente il contenuto di tutte le altre pagine già create. In pratica mi rimane il menù navigazione con i titoli giusti, ma cliccandoci sopra il contenuto ( a parte i titoli) è uguale per tutte la pagine Dove sbaglio? C'è forse un pulsante SALVA nella modalità EDIT che io non ho visto?
    Grazie

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se il contenuto appare in tutte le pagine, lo stai probabilmente inserendo nella "Sidebar" che —come appare scritto quando sei nell'Edit— rimane identica in tutte le pagine del sito.

Puoi spostare gli elementi nella colonna "Contenuto", che è diverso per ogni pagina.

Predefinito

E infatti era proprio così. NOn sono stata attenta a dove inserire il contenuto. Grazie per la risposta!