Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: collegare nome pagina direttamente a un sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito collegare nome pagina direttamente a un sito

    ciao a tutti questa è la home del mio sito http://passionedendrobates.altervista.org/index.html come si vede dove c'è scritto home ,varie,terrari ecc(si chiama menu di navigazione?) vorrei inserire un link,ma se faccio aggiungi o modifica in quel spazio non riesco ad inserire niente ma si inserisce in un altro spazio,mentre io vorrei tutto sulla stessa riga per capirci,quindi ho provato creando una nuova pagina,cosi la scritta forum viene fuori di fianco al resto,però non so come poter una volta che uno clicca su forum far andare direttamente al forum,cliccando su forum si apre la pagina del sito che è vuota e non è quello che voglio,si dovrebbe quindi rendere la pagina non visibile e collegare nel menu di navigazione la scritta forum direttamente al forum,spero di essermi spiegato,scusate la non conoscenza personale dei termini giusti

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Al posto dell'elemento "Navigazione" puoi usare l'elemento "Navigazione Avanzata" che ti permette di inserire collegamenti a pagine esterne ad AlterPages, come il tuo forum.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho provato ma comunque viene fuori sotto o sopra e non in linea con le altre voci,io lo vorrei mettere di fianco all'ultima voce del menu di navigazione video gallery,se faccio modifica mi vien fuori la schermata e li puoi solo creare una nuova pagina,e il nome di quella pagina in questo caso forum viene fuori di seguito come voglio,solo che poi quella pagina cliccando su forum si apre sul sito ed è vuota,ma è normale che sia vuota,quel tasto con scritto forum non dovrebbe aprire nessuna pagina del sito ma rimandare alla home page del forum,facendo con navigazione avanzata funziona,solo con non viene furoi dove voglio io ma sotto,e non è una cosa che mi piace,possibile che non ci sia un modo per fare quello che intendo io? mi sapoete dire qualcosa? se non si puo fare semplicemente mi si dice non si può fare,me ne farò una ragione almeno,se invece è solo per mia incompetenza con una spiegazione semplice ci posso arrivare pure io

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •