Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Inserire un menu di navigazione nella barra laterale [era: Menu]

Guest

Predefinito Inserire un menu di navigazione nella barra laterale [era: Menu]

Buongiorno a tutti. Sono nuovo sul forum e non troppo pratico di informatico, ecco perche' x realizzare un sito della scuola calcio del mio paese ho scelto Alterpages.
    Il mio primo quesito è questo:
    Una volta scelto il TEMA vedo che il menu è orizzontale; mi interesserebbe averlo sul lato sx della pagina in senso verticale.
    Provando ad andare sotto la voce ASPETTO e poi MENU VERTICALE, ma il menu rimane nella stessa posizione.
    Da cosa dipende? dal tema ? ho anche provato a cambiare tema ma niente di fatto.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Se vuoi un menu nelle barra laterale basta aggiungere un elemento "Navigazione" nella barra laterale.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Perfetto !!!! Grazie saitfainder.
    Un'altra cosa scusa: visto che in quasi ogni passaggio avro' bisogno di scrivere per una richiesta di aiuto, devo aprire tutte le volte un post nuovo? Non potrei tipo chiamare un post "creazione sito" e quindi mettere li tutte le richieste (a parte cose particolari/specifiche) ? potrebbe servire anche ad altri che come me, senza una base informatica si apprestano a fare un sito.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

La speranza è che l'uso di Alterpages sia tale da non richiedere mille richieste d'aiuto

Poi tante domande sono già state poste. Comunque la regola è che ogni discussione abbia un argomento molto specifico, in modo da facilitare la ricerca. Quindi è anche meglio se usi titoli che siano più descrittivi.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»