Buonasera a tutti, scusate il disturbo, ma leggevo dei problemi avuti con l'editor e sinceramente ho avuto anche io delle difficoltà. Premetto che sono una profana in materia e sto cercando di capirci qualcosa leggendo un po' il vostro forum...probabilmente sbaglio anche a porre una domanda qui, se così fosse vi chiedo gentilmente di potermi dire dove posso postarla e come fare. Comunque la difficoltà che ho riscontrato è stata la seguente. Ho creato un sito con i miei amici per fans di fumetti di Buffy ed Angel. Non essendo del campo mi sono affidata all'editor di pagine proposto da altervista che ha impostato automaticamente il sito. Successivamente mi sono ritrovata nella necessità di creare delle tabelle e siccome in modalità edit non mi consente di inserirle, ho scoperto che da gestione file c'è la possibilità di usare l'editor e da li le ho inserite. Mi accade però una cosa che non comprendo. Quando ora vado sulla pagina delle tabelle e cerco di accedervi con modalità edit e non da gestione file mi compare un messaggio che mi segnala che ci sono errori nella pagina e che alcuni contenuti non potranno essere visualizzati. Non solo, non so se c'entra con questa cosa o meno..ma dopo due o tre volte che mi si è visualizzata questa cosa tutte le tabelle con i file che avevo sistemato all'interno sono completamente scomparse e ho dovuto ricreare tutto di nuovo. La mia domanda è...posso usare in contemporanea sia la modalità edit che l'editor...oppure questa cosa di gestire le pagine in modo differente manda in conflitto qualcosa...?Probabilmente vi apparirò come una pazza incompetente, ma sto cercando di imparare, vi sarei grata se qualcuno mi rispondesse. Grazie