come sospendere visibilità sito? Non trovo questa opzione ma solo la cancellazione del file. Vorrei solo non rendere visibile il sito come devo fare? Quale è il link?
come sospendere visibilità sito? Non trovo questa opzione ma solo la cancellazione del file. Vorrei solo non rendere visibile il sito come devo fare? Quale è il link?
Con AlterPages non hai questa opzione, dovresti ricorrere a metodi manuali come modificare il file .htaccess o spostare i file del sito temporaneamente in una cartella.
Vuoi rendere il sito invisibile a tutti o a tutti tranne te (e magari modificarlo anche intanto)?
per karl94
grazie intanto per la cortese e veloce risposta. Io vorrei in pratica rendere non visibile il sito ma preferirei non cancellarlo. Mi dicevi di metterlo in una cartella. potresti gentilmente dirmi come farlo. Non sono molto esperto. Ma dopo averlo messo in una cartella sarà non visibile? E dopo come faccio a riattivarlo.
Grazie
Scusa per l'infrazione.
Vorrei rendere il sito invisibile a tutti tranne che a me per poi modificarlo tranquillamente. Se non è possibile far questo mi va vene renderlo invisibie a tutti ed anche a me, purchè possa ripristinare il file in seguito.
Grazie.
Basta che crei un file .htaccess (icona ingranaggio in gestione file del pannello di controllo > avanzate) e ci metti dentro questo:
Questo bloccherà tutti gli utenti e verrà visualizzata una pagina di errore 403 (accesso non autorizzato).Codice:deny from all
Quando ci vuoi lavorare devi cancellare la riga dall'htaccess o commentarla mettendo un cancelletto # a inizio riga.