Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: come sospendere visibilità sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come sospendere visibilità sito?

    come sospendere visibilità sito? Non trovo questa opzione ma solo la cancellazione del file. Vorrei solo non rendere visibile il sito come devo fare? Quale è il link?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con AlterPages non hai questa opzione, dovresti ricorrere a metodi manuali come modificare il file .htaccess o spostare i file del sito temporaneamente in una cartella.
    Vuoi rendere il sito invisibile a tutti o a tutti tranne te (e magari modificarlo anche intanto)?

  3. #3
    Guest

    Predefinito sospensione sito

    per karl94

    grazie intanto per la cortese e veloce risposta. Io vorrei in pratica rendere non visibile il sito ma preferirei non cancellarlo. Mi dicevi di metterlo in una cartella. potresti gentilmente dirmi come farlo. Non sono molto esperto. Ma dopo averlo messo in una cartella sarà non visibile? E dopo come faccio a riattivarlo.
    Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È necessario conoscere la risposta a questa domanda per poterti indicare la soluzione più adatta:
    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Vuoi rendere il sito invisibile a tutti o a tutti tranne te (e magari modificarlo anche intanto)?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusa per l'infrazione.

    Vorrei rendere il sito invisibile a tutti tranne che a me per poi modificarlo tranquillamente. Se non è possibile far questo mi va vene renderlo invisibie a tutti ed anche a me, purchè possa ripristinare il file in seguito.

    Grazie.

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Basta che crei un file .htaccess (icona ingranaggio in gestione file del pannello di controllo > avanzate) e ci metti dentro questo:

    Codice:
    deny from all
    Questo bloccherà tutti gli utenti e verrà visualizzata una pagina di errore 403 (accesso non autorizzato).

    Quando ci vuoi lavorare devi cancellare la riga dall'htaccess o commentarla mettendo un cancelletto # a inizio riga.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito funziona alla grande, grazie!

    era esattamente que che cercavo, grazie mille!

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Basta che crei un file .htaccess (icona ingranaggio in gestione file del pannello di controllo > avanzate) e ci metti dentro questo:

    Codice:
    deny from all
    Questo bloccherà tutti gli utenti e verrà visualizzata una pagina di errore 403 (accesso non autorizzato).

    Quando ci vuoi lavorare devi cancellare la riga dall'htaccess o commentarla mettendo un cancelletto # a inizio riga.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •