Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Type error: impossibile ottenere il valore della proprietà box_id: oggetto nullo o no

cucinarelowcost non è connesso Neofita

Predefinito Type error: impossibile ottenere il valore della proprietà box_id: oggetto nullo o no

Ciao, ho bisogno di aiuto perchè non riesco più a modificare i contenuti del mio sito.
    Ho provato tutte le soluzioni che ho letto sul forum ma niente.
    Continua a comparirmi il messaggio !Type error: impossibile ottenere il valore della proprietà box_id: oggetto nullo o non valido".
    Succede, come altri hanno detto, che si incanta le finestra dell'edit e mi compare l'errore non permettendomi di attuare modifiche.
    Ho provato a ripristinare le pagine del sito, poi ho disattivato i cookie, poi ho provato anche ad usare Mozzilla al posto di Explorer, ma il problema persiste su praticamente tutte le pagine ad eccezione della homepage
    Prima di questo problema, erano ormai settimane che quando aggiungevo contenuti si incantava ed era molto lento, ma risolvevo con il menu a fondo pagina cliccando su chiudi.....ora invece nulla.
    Non ho problemi nè di spazio nè di traffico, è tutto di gran lunga inferiore ai limiti per cui non so più cosa fare. HELP ME PLEASE
    Grazie mille

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Ho separato la discussione perché il tuo è un problema diverso.

Citazione Originalmente inviato da cucinarelowcost Visualizza messaggio
    ma il problema persiste su praticamente tutte le pagine ad eccezione della homepage
    Finalmente un utente che da subito le informazioni che servono

Il problema è dovuto al fatto che nei link dell'elemento "Navigazione avanzata" c'è una barra di troppo. Infatti invece di essere per esempio cucinarelowcost.altervista.org/pagina-1881363.html sono cucinarelowcost.altervista.org//pagina-1881363.html.

Quindi puoi banalmente correggerli dalla homepage.

Quei link li hai inseriti manualmente o usando il menu a tendina? Però l'abbiamo appena riprovato con Explorer e abbiamo verificato che i link vengono inseriti correttamente

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

cucinarelowcost non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao! ti ringrazio per il suggerimento, ho risolto il problema.
    Facendo mente locale, ad un certo punto ho cambiato il layout del sito; volevo eliminare il menu a tendina orizzontale perchè volevo che fosse come è adesso, per cui ho creato i collegamenti alle pagine in senso verticale, e quando ho terminato l'operazione, ho eliminato il menu orizzontale. Da li ha cominciato a darmi l'errore; i link non li ho inseriti manualmente ma tramite menu a tendina. Per le mie competenze in materia non saprei darti ulteriori informazioni. Ti ringrazio comunque per avermi risolto il problema!