Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: inserimento pubblicità

Guest

Predefinito inserimento pubblicità

sono nuovo in tutti i sensi e non me ne intendo per niente di termini tecnici e parole varie,tipo html,css e altro(cosa saranno?) poi avrò pure sbagliato sezione?comunque un ciao a tutti dopo questa premessa,volevo chiedere aiuto al forum su come si inseriscono i codici per far apparire la pubblicità,perchè data la mia ignoranza in materia come potete immaginare (visto che sto a scrivere) non ci sono riuscito,ho letto varie cose ma nel mio pannello nella fase in cui si deve usare il tasto scrivi mi fermo,dov'è questo tasto? e poi ricomincerei da zero,nel senso,clicco il codice pubblicità e poi dove vado per inserirlo? e in che punto va iserito?
    pensavo che cliccando tasto destro del mause aprendo la finestra e cliccando su visualizza sorgente di pagina potessi modificare da li e inserire il codice copiato,ma naturqalmente da li non riesco a modificare o incollare niente,mi spiace non ne so nulla,vorrei una spiegazione data in modo semplice per far si che pure io ci capisca qualcosa,fate finta di stare a parlare con uno che non ha mai visto un pc prima d'ora
    poi altra domanda,come mai se voglio caricare una foto in una pagina nell'anteprima appare la foto che ho messo ma poi quando pubblico me ne mette una diversa? sono qui che voglio mettere ed aggiungere nuove pagine e nuove foto e ho questi problemi che non dipendono da me e la cosa è poco piacevole
    grazie a tutti
    Ultima modifica di passionedendrobates : 21-11-2012 alle ore 18.48.01

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Visto che stai usando Alterpages per creare il sito non devi copia-incollare alcun codice.

Vai sul tuo sito, premi CTRL+INVIO (visto che hai eliminato il tasto Edit, altrimenti bastava cliccare lì) e poi inserisci l'elemento "Pubblicità" nel punto che preferisci delle tue pagine.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

possibile che sia cosi semplice?per elemento "pubblicità" intendi il codice che viene fuori nella sezione pubblicità che io pensavo andasse copiato e incollato? e dove dovrei inserirlo? aprendo la sorgente di pagina? o basta andare sul mio sito anche in home page e scrivere pubblicita in uno degli spazi dove si mettonoi foto o testi? scusa la mia ignoranza,e grazie per la pazienza,vediamo se pure io comincio un po a capire come funziona o se rimango un somaro
    Ultima modifica di passionedendrobates : 22-11-2012 alle ore 17.33.19

Guest

Predefinito

mmmm però,mi raccomando che non vi menate per rispondermi,grazie comunque
    io ho provato qualche tentativo ma non riesco e grazie all'aiuto sono ancora punto e a capo,fà nulla,credo che elimino il sito perche a differenza di altri qui si deve mettere tutto in schemi già prestabiliti e quindi non mi trovo molto,in piu nel supporto del forum non ho trovato alcun aiuto quindi faccenda chiusa

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Intendevo quello che ho scritto: usi Alterpages > Schiaccia Edit > Inserisci elemento Pubblicità. Non devi copiare codici.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»