Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Collegamenti ipertestuali

Guest

Predefinito Collegamenti ipertestuali

Buongiorno,

Ho creato tempo fa un sito web con alter pages.

Tutto è andato a meraviglia fino a ieri quando mi si è presentato un problemino un pò fastidioso...in pratica quando modifico un paragrafo ed evidenzio la parola che deve fare da link clicco su "inserisci-modifica collegamento" per inserire l'URL e l'edit si blocca completamente, e l'unico modo per farlo ripartire è ricaricare la pagina...senza ovviamente aver inserito il collegamento.

Non credo sia un problema di rete perchè l'ho provato da più postazioni e luoghi con diversi operatori sia via Lan che via Wifi, quindi credo proprio che sia un problema relativo al sito web.

C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? A cosa può esser dovuto e come posso fare per rimediare?

Grazie.

PS:mi scuso per il doppione nell'area "guasti" ma temo che prima ho sbagliato categoria.

gemstone non è connesso Neofita

Predefinito

Che browser usi? Firefox, explorer? Prova magari a farlo con un browser differente, io avevo un problema simile e con firefox è sparito.
    Vendo alcune gemme molto particolari della mia collezione privata di pietre preziose.

Vieni a dare un'occhiata su GemStone.altervista.org

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

E se puoi dirci se ti capita su un elemento di testo in particolare o su tutti e su tutte le pagine.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»