Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tasto Edit

Guest

Smile Tasto Edit

Ciao A tutti, ho creato un sito con altervista e successivamente ho comprato un dominio sempre con altervista. vorrei togliere il tasto edit dal dominio di primo livello ma on capisco come si fa, se lo cancello dal dominio con estensione altervista lo modifica solo su quello e non sul dominio di primo livello.
    Seconda domanda, una volta tolto il tasto dal dominio come faccio per effettuare e modifiche? devo prima riattivarlo o esiste una scorciatoia? grazie mille

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da thewallboulder Visualizza messaggio
    Ciao A tutti, ho creato un sito con altervista e successivamente ho comprato un dominio sempre con altervista. vorrei togliere il tasto edit dal dominio di primo livello ma on capisco come si fa, se lo cancello dal dominio con estensione altervista lo modifica solo su quello e non sul dominio di primo livello.
    Seconda domanda, una volta tolto il tasto dal dominio come faccio per effettuare e modifiche? devo prima riattivarlo o esiste una scorciatoia? grazie mille
    condivido la domanda

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Dunque, il dominio non è altro che un reindirizzamento verso il sito vero, ospitato sempre e comunque nel dominio di terzo livello. Per questo non puoi levarlo solo in uno dei due, probabilmente è un problema di cache: visualizzi una delle due pagine aggiornate e l'altra no. Per entrare nella modalità di modifica senza l'uso del pulsante è possibile usare la combinazione di tasti CTRL+INVIO.

bocaseniors non è connesso Utente giovane

Predefinito

a me invece il tasto edit era presente al fondo delle pagine mentre ora si vede solo all'interno della pagina presentazione. Come posso fare per rimetterlo al fondo di ogni pagina?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bocaseniors Visualizza messaggio
    a me invece il tasto edit era presente al fondo delle pagine mentre ora si vede solo all'interno della pagina presentazione. Come posso fare per rimetterlo al fondo di ogni pagina?
    L'elemento HTML che hai inserito nella testata il primo della sidebar erano difettosi perché contenevano del codice HTML rotto e errato (tag che non si chiudevano, elementi <body> e <head> che non dovrebbero esserci).

Adesso dovrebbe essere ok, ma attento a cosa inserisci!

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Tags for this Thread