Ho letto vari topic nel forum in merito all'uso di alterpages e ai domini di quarto livello ma non mi sembra di trovare quello che sto cercando.
Ho un sito creato con alterpages (che adoro, perché mi lascia tempo per lavorare sui contenuti senza dover pensare a scrivere codice) in cui ci sono molte pagine organizzate così:
home
->editoriale
topic 1
->info 1
->info 2
topic 2
->info 1
->info 2
e così via.
Purtroppo, man mano che crescono le pagine "topic" nella root si crea un vero e proprio calderone e anche le immagini contenute in /alterpages sono tutte insieme.
Mi sarebbe piaciuto utilizzare i domini di quarto livello (topic1.miosito.altervista.org, topic2.miosito.altervista.org) sia per organizzare le directory di ciascuna pagina topic (in pratica, ogni pagina topic diventa un piccolo sottosito organizzato come il sito "padre", ma con le proprie immagini contenute in una mini directory /alterpages) sia per usare il tool di creazione delle pagine come se fosse un sito a sé.
Per fare questo c'è un modo, oppure l'unica soluzione è non usare domini di quarto livello (topic1.miosito.altervista.org) bensì creare altri siti topic1.altervista.org da linkare in miosito.altervista.org?
Grazie in anticipo!
Chiara