Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Problema edit

Guest

Predefinito Problema edit

Ciao a tutti! Da un paio di giorni sto avendo alcuni problemi a modificare il mio sito con AlterPages.
    Ecco cosa succede: clicco sul tasto [edit], inserisco la password, si carica all'infinito senza permettermi di modificare nulla.
    Ho provado ad aspettare, lasciando caricare, ho provato con diversi browser ed ho provato a riaggiornare la pagina provando più volte il procedimento ma questo problema va avanti da giorni
    Grazie in anticipo per l'aiuto!

Guest

Predefinito

scusate ma si sa qualcosa??? perchè io ho ancora questi problemi e non posso fare nulla per sistemare il sito

ho notato anche che nonostante abbia sistenato la barra in alto non è possibile votare il sito in top

Guest

Predefinito

Ho anche io lo stesso problema.....
    Qualcuno mi puo' aiutare????

Grazie

Guest

Angry Anche per me!

Io mi sono iscritto da circa 30 minuti, ma quando clicco su edit e do la password mi carica e poi la pagina diventa tutta nera impedendomi di modificarla. HELP!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Vi succede su tutte le pagine o solo su una in particolare? Con che browser avete provato?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Vi succede su tutte le pagine o solo su una in particolare? Con che browser avete provato?
    A me succede solo nella homepage, e uso explorer. Ora provo anche con chrome.

Guest

Lightbulb Evviva chrome!!!

Con chrome il pulsante edit a me funziona; provate a usarlo anche voi!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    mi succede in tutte le pagine ...nella home raramente riesco a farlo funzionare se no da problemi anche lì! io uso morzilla ma ho provato anche con explorer

Guest

Predefinito modifica del sito

anch'io da qualche giorno non riesco più a modificare nulla, ho inserito una pagina nuova per inserire file da scaricare ma quando chiudo non la memorizza

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yumekuicosplay Visualizza messaggio
    mi succede in tutte le pagine ...nella home raramente riesco a farlo funzionare se no da problemi anche lì! io uso morzilla ma ho provato anche con explorer
    Abbiamo fatto dei test sulla tua pagina, ma non risulta nulla di anomalo e non riusciamo a replicare il problema. Utilizzi dei Firewall, degli Antivirus o delle impostazioni di navigazione particolari?

Guest

Question Problema Edit

Da alcuni giorni capita anche a me di non riuscire a modificare qualsiasi pagina del sito perchè dopo aver lanciato l'edit mi si apre un messaggio di Explorer che conferma la "Visualizzazione Compatibilità" ed a questo punto tutto si blocca e non riesco più a fare modifiche. Questo capita su qualsiasi pagina e dopo parecchi tentativi (anche chiudendo e riaprendo Explorer), sempre casualmente, l'edit riprende a funzionare.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Quale versione di Explorer?

Guest

Exclamation

Sto usando Internet Explorer versione 8 con il S.O. Windows XP S.P. 3, con tutti gli aggiornamenti ufficiali.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Di sicuro Alterpages non funziona in "visualizzazione compatibilità". Se il browser l'attiva occorre disattivarla.

Guest

Exclamation

Anche se la disattivo il problema non si risolve e l'edit rimane bloccato.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Adesso se la "visualizzazione compatibilità" è attiva non dovrebbe neanche permetterti di partire.

Guest

Angry

Sì è vero, però adesso la situazione è peggiorata perchè la "visualizzazione compatibilità" si attiva da sola quando faccio l'Edit ed ora mi esce il messaggio che il mio browser non è supportato da Alterpages e quindi non riesco più ad entrare per fare modifiche.
    Se non c'è un'altra soluzione, forse è meglio che mi ripristini la situazione precedente perchè almeno dopo un pò di tentativi riuscivo ad entrare nell'Edit ed a modificare le pagine.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

No, perché abbiamo verificato che con la "visualizzazione compatibilità" Alterpages non può proprio funzionare, motivo per cui l'abbiamo bloccata.

Probabilmente ti basta andare sull'icona ingranaggio di Internet Explorer 8 > Impostazioni Visualizzazione Compatibilità e controllare che il tuo sito o tutto altervista.org. Chiaramente se sono nella lista dovresti eliminarli.

Guest

Unhappy

Ho fatto la verifica che mi hai suggerito e nell'elenco non risulta nessun sito.
    Solo dopo che interviene la "Visualizzazione Compatibilità" nell'elenco compare "altervista.org" e, anche se lo tolgo, appena ritento di lavorare in AlterPages, si riattiva la "Visualizzazione Compatibilità" e "altervista.org" riappare nell'elenco.
    Intanto a forza di tentativi, di vari annulla ai messaggi di errore che mi escono quando tento di caricare qualcosa, sono riuscito a fare ancora qualche modifica al sito. Spero che la situazione così come da sola si è creata, da sola si sistemi, altrimenti non so proprio che altro fare per far funzionare al meglio AlterPages.
    Grazie comunque del prezioso aiuto.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Un modo semplice sarebbe quella di non usare Explorer 8. Quindi usare la versione 9 o provare Firefox, Chrome o Opera.

Comunque non è normale che aggiunga automaticamente dei siti a quella lista. Nella finestra delle "Impostazioni Visualizzazione Compatibilità" prova a disabilitare le tre opzioni in fondo, l'ultima dovrebbe già essere disattiva.