una volta ottenuto il codice per il tasto facebook mi piace
dove devo inserirlo?
grazie
una volta ottenuto il codice per il tasto facebook mi piace
dove devo inserirlo?
grazie
Puoi usare l'elemento HTML. O più banalmente usi l'elemento apposito che trovi già bello e pronto sotto la categoria "Strumenti" della finestra di aggiunta elemento.
Salve Amici, io ho un altro dubbio o problema:
Sul sito altervista che ho creato per un torneo di calcetto, http://torneoultramici.altervista.org/
vorrei aggiungere il tasto "mi piace" per facebook.
Ma questo "Mi piace" a quale pagina facebook va a collegarsi? l'edit non mi chiede nessun link della pagina facebook a cui voglio legare il tasto.
Mi spiegate come funziona?
io oltre al sito, ho creato una pagina facebook (torneo ultramici) e dunque vorrei che clikkando "mi piace", si aggiungessero utenti alla pagina facebook creata pertinente al sito.
scusate, vi ringrazio in anticipo...
I Mi piace sono legati al sito, non a una pagina di Facebook. Danno modo di esprimere un gradimento alla pagina.
Spero di essermi spiegato bene ;)
Si, ho capito.
Ma se su facebook non c'è nulla che rimandi a questo sito che ho creato, che nesso c'è tra facebook e altervista??? vorrei capire meglio...non c'è neppure una spiegazione...
grazie...vedo che siete molto utili e disponibili
Se qualcuno clicca "Mi piace" sulla tua pagina ci sarà un link al tuo sito sulla sua pagina Facebook che tutti i suoi amici potranno vedere (e clicccare se interessati)