Salve...sto provando a creare dei box nella pagina "work" del mio sito...mi spiego meglio....in questa pagine vorrei creare per ogni cliente una cartella (col nome del cliente) e con all'interno i lavori fatti...è possibile? se si come? grazie
Salve...sto provando a creare dei box nella pagina "work" del mio sito...mi spiego meglio....in questa pagine vorrei creare per ogni cliente una cartella (col nome del cliente) e con all'interno i lavori fatti...è possibile? se si come? grazie
no no...io intendo proprio graficamente creare dei box e cliccando sul box aprire o una nuova pagina o un pop-up( se possibile) con i lavori relativi al cliente di quella cartella. In piu quando cerco il mio sito su google scrivendo "vvdesign.altervista" le pagine trovate hanno come titolo sempre la parola Home...come posso modificare questa cosa?
Ultima modifica di vvdesign : 10-08-2012 alle ore 15.45.37
nessuna novità?
Se i lavori devono essere visibili solo a quel cliente non è possibile farlo con Alterpages, ma devi usare qualcosa di più complesso (tipo Drupal o Joomla, installabili dal pannello di controllo di Altervista).
Altrimenti basta creare una pagina per ogni cliente e poi sulla pagina principale del sito ci metti dei link.
no no deve essere visibile a tutti...ad esempio ho 10 clienti...ogni cliente una cartella (nella pagina dei lavori fatti) e cliccando su ogni cartella si apre un'altra pagina (ovviamente nn visibile nella lista delle pagine) dove stanno i lavori fatti.