Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Acquisto dominio

Guest

Predefinito Acquisto dominio

Salve,
    scusatemi per la domanda sciocca.. ma se io faccio un sito gratis con AltreSITO con un URL "xx.altervista.org"e poi mi compro un dominio AlterVISTA "www.miosito.it" posso riutilizzare il sito fatto?
    Grazie
    Mario

Guest

Predefinito

Con l'acqisto di un dominio di 2° livello su AV acquisti solo un nome che punta al tuo spazio di 3 livello (ad esclusione della prima opzione che registra solo il nome seza che possa essere puntato ad alcuno spazio).

Guest

Predefinito Acquisto dominio

Grazie per la risposta..
    Acquistando un dominio di secondo livello "www.miosito.it", posso nel mio spazio di 3° livello caricare il sito fatto precedentemente con AlterPAGES o devo trovare il modo di rifarlo? (non sono molto bravo nello sviluppo di siti web e per questo mi piacerebbe utilizzare quello sviluppato con l'editor)
    Oppure posso utilizzare AlterPAGES per costruire il sito una volta acquistato un dominio di 2° livello su AV?
    Grazie in anticipo
    Mario

ornitomania non è connesso Utente giovane

Predefinito

Dopo potrei trasferirlo su website???

lizcreazioni non è connesso Neofita

Predefinito

anche io avrei lo stesso dubbio.

Non essendo un guru dell'informatica ho creato il sito tramite alterpages. Vorrei acquistare un dominio di 2° livello nomesito.it (che è disponibile) senza dover rifare tutto. Mi spiego meglio: se compro la seconda opzione (9.45+iva) se uno scrive nomesito.it viene indirizzato a nomesito.altervista.org?

grazie in anticipo delle risposte