Sto creando il sito. Non riesco ad inserire foto pescandole dal mio pc. Ho inserito un video collegando you tube, ma le foto proprio non ci riesco. Il programma continua a lavorare ma non va mai a buon fine. Come posso fare?
Sto creando il sito. Non riesco ad inserire foto pescandole dal mio pc. Ho inserito un video collegando you tube, ma le foto proprio non ci riesco. Il programma continua a lavorare ma non va mai a buon fine. Come posso fare?
sono foto di 2,92 mb, tutte nella stessa cartella, non so quale browser utilizzo, che posso fare ?
Non vorrei dire una castroneria, ma credo abbia problemi con lo slideshow (magari una cartella con il nome errato?)
...E le uniche foto (esterne allo slideshow) che non si vedono sono due .png, le altre io le vedo correttamente, come peraltro il filmato...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
hai ragione tu!
se provo a caricare immagini diverse me le prende, ma sono di dimensioni molto minori; devo forse zippare le foto o fare altro? ho provato ad allegare un disegno fatto col pc e quello me lo ha subito preso; ho provato a spostare una foto nella stessa cartella del disegno, ma non riesco a caricarla. Penso sia colpa delle dimensioni del file. Che faccio?
La dimensione non dovrebbe essere un problema, ma poi dipende anche dalla foto. Riusciresti a caricare l'immagine sul tuo spazio (tramite la gestione file del pannello di controllo o FTP) in modo da poter provare anche noi e vedere se riusciamo a replicare il problema?
Il nome del file-immagine contiene caratteri accentati o qualche altro simbolo particolare?
ti ringrazio per l aiuto; ma sono un neofita della materia; non capisco cosa vuol dire gestire il file dal pannello di controllo; ci rinuncio. Proverò a creare un sito con altri sistemi. Grazie mille ancora.
Salve,
nel paragrafo con immagine non caricano più le foto, si è bloccato.
Mi aiuti?
Dal pannello di controllo di Altervista > Gestione File. Ci accedi da qui: http://it.altervista.org/cplogin.php
Ci sono errori o altro? Descrivi meglio quel che succede, rileggiti la discusione e rispondi alle stesse domande (dimensione dei file, nomi, ...)