Non riesco più entrare per modificare il mio sito. Quando clicco sul pulsante edit mi compare un messaggio di errore dal quale non posso uscire e sono costretta a chiudere il PC.
Non riesco più entrare per modificare il mio sito. Quando clicco sul pulsante edit mi compare un messaggio di errore dal quale non posso uscire e sono costretta a chiudere il PC.
Un po' troppo generica direi: che errore appare? Perché sei addirittura costretta a spegnere il PC?
generica: dico quello che succede. Se clicco sul pulsantino edit si apre una finestrella con su scritto errore , se clicco su quella, dove c'è OK si apre un'altra finestra piena di codici e da lì non esco più perchè continuano ad aprirsi altre finestre e così l'unico sistema è spegnere il PC, una bella seccatura.
Ho capito, ma se non ci copi e incolli esattamente gli errori che ti si presentano, difficilmente qualcuno dello staff tecnico potrà aiutarti.
P.S. Credo che ctrl+alt+canc possa bastare ;)
Ho copiato i codici su un documento word
Non posso copiarli qui
comunque il primo messaggio è
Syntax error: errore di sintassi
ciao a tutti sono maddy.ho un problemino...non riesco piu a visualizzare in fondo pagina il edit per modificare il sito che fare????aiutoooooooooo
Riepilogando, quando voglio entrare per modificare il mio sito e clicco su "edit" mi compare al centro dello schermo un finestra con scrittoSyntaxError:errore di sintassi.
Cliccando sulla X compare un'altra finestra con questo contenuto:
_FB_f29fea500e34fbtype=resire&heigt=218achdate(id) =232&cb=f2d6146b24a4ec4&origin=http%3A%2F%contasch ei.altervista.org%2Fg29fea500a34fb&domain=contasch ei.altervista.org&relation=parent.parent
cliccando per chiudere questa finestra si torna al punto di partenza.
Se sapete dirmi la causa di questi fenomeni, vi ringrazio; intanto proverò con un altro browser
Il problema dovrebbe essere stato finalmente risolto.
Dovete soltanto rigenerare le pagine sito (vedi apposito link nella pagina di Alterpages sul pannello di controllo di Altervista) in modo da avere sulle pagine il nuovo codice.