Ciao, vorrei farvi una domanda.
E' possibile mettere uno spazio commenti sul mio sito, o è possibile solo per i blog?
Se posso farlo, sapreste dirmi come?
Grazie
Ciao, vorrei farvi una domanda.
E' possibile mettere uno spazio commenti sul mio sito, o è possibile solo per i blog?
Se posso farlo, sapreste dirmi come?
Grazie
tipo quello che ho messo io sotto nel mio sito? http://formulariofisica.altervista.org
ciao, grazie per la risposta.
cmq no, intendo tipo quello che c'è nei blog, nei quali, sotto ogni post/articolo, hai lo spazio per commentare
quello che ho io è simile.. nel senso che dopo che viene scritto un messaggio è come un commento in un blog.. ma proprio come quello non so come tu possa fare, mi spiace
AlterPages non ha un modulo di commenti. Però per esempio puoi inserire il guestbook di Altervista (come suggerito da Formulariofisica), oppure il widget di Facebook. Altrimenti ti conviene passare ad un applicativo più complesso come Wordpress.
vi ringrazio molto per le risposte.
il guestbook l'ho già attivato.
il plug in di face è molto carino, ma sul sito non mi appare.
l'ho inserito come codice html.
boh..
mi scuso x il ritardo nel rispondere ma non mi arrivano le notifiche via mail x avvisarmi che ad un post sul form di mio interesse mi sono arrivati aggiornamenti, mi potete dire come si fa ad impostare questa opzione, se possibile?
grazie.
luigi