evitare di utilizzare alterpages
Salve,
da febbraio ho acquistato il mio spazio web su altervista e da allora ne usurfruisco senza riscontrare troppi problemi. A pagamento effettuato ho creato il sito con alterpages e non mi è stato possibile evitare di utilizzarlo. Sicuramente non sembrerò affatto chiara, mi sembra di ricordare però che non vi era alternativa. Probabilmente mi sbaglio, ma purtroppo non ho una buona memoria. In ogni caso, più volte dopo la creazione iniziale del sito ho pensato di disattivare alterpages, più che altro perchè non mi sento pienamente soddisfatta e poi ho, anche se non vastissime, conoscenze a livello di progettazione in html, quindi vorrei provare a realizzare il sito da me. Qui sorge il mio dubbio. Già una volta cancellai il sito con alterpages e qualsiasi tipo di modifica che facevo a index.html non veniva pubblicato, anzi, sulla home usciva un messaggio che diceva che il dominio simonadigiovanni.it era stato acquistato, ma a livello di contenuti zero. Quindi, mi chiedevo, se cancellassi il sito con alterpages, potrei o meno creare tutto da zero e pubblicare man mano le mie paginette e vederle online?
Ringrazio anticipatamente