Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pagina contatti ha sovrascritto l'homepage [era: aiuto urgente!]

  1. #1
    Guest

    Question Pagina contatti ha sovrascritto l'homepage [era: aiuto urgente!]

    Salve ho creato una pagina in html denominata contatti però ho sbagliato e adesso invece della home page quando digito guadagnarevero.altervista.org mi appaiono solo i contatti!! nn so cosa fare come faccio a far si che quando digito su google guadagnarevero.altervista.it mi appaia l'homepage invece dei contatti?? grazie aspetto risposta

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Non mi sembra che la tua homepage contenga i Contatti, bensì un lungo testo.

    Hai svuotato la cache del browser? (Ctrl-Shift-Canc)

  3. #3
    Guest

    Question re: info

    non lo so per sbaglio ho copiato il codice html su index.html e ora non mi appare più la home page ma solo i contatti quando visualizzo il sito cosa devo fare? può darmi spiegazioni dettagliate per risolvere il problema? grazie aspetto risp.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Leggere quello che ho scritto, ad esempio?

    La tua homepage comincia con
    Salve. Io sono un ragazzo che da molto tempo cerca di fare di internet un lavoro vero e proprio e dopo molte disfatte e dopo aver acumulato esperienza in questo campo...
    e va avanti per un bel po'.

    Questo non mi sembra il testo della pagina dei contatti, quindi potrebbe non esserci un problema. Ripeto, hai svuotato la cache del browser?

  5. #5
    Guest

    Question re: info

    si quella è l'homepage però quando io accedo al mio pannello di controllo vado su altersito, visualizza sito mi appare: contatti ecc.. invece prima mi appariva direttamente l'homepage quella che nel messaggio precedente mi ha descritto. Come posso fare per far apparire direttamente l'homepage quando faccio visualizza altersito? grazie aspetto risposta.

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Ci provo una terza volta: hai svuotato la cache del browser?

  7. #7
    Guest

    Post re:info

    si ora è tutto a posto. Chissà come mai mi avrà fatto quello scherzo che non mi appariva più la homepage... la ringrazio per la sua disponibilità e perdoni la mia stupidità.. grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •