Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Alterpages non funziona

  1. #1
    Guest

    Angry Alterpages non funziona

    Salve a tutti,

    Ho appena creato un sito, dopo aver ottenuto la password per l'accesso ad altervista. Appena entrato sono andato su "Pubblica"--->"crea il tuo sito con AlterPages". Quindi ho cliccato su un tema e quindi su crea il sito. A questo punto mi compare la pagina:
    " il tuo sito č gia attivo, vai al sito e modificalo, in fondo alla pagina troverai il tasto edit per inserire i tuoi contenuti".
    Allora clicco su "vai al sito e modificalo" e mi compare la pagina
    "Sito in costruzione - Benvenuto su Altervista - crea la tua homepage, devi chiamarla.... eccetera"
    Vado in fondo alla pagina e non c'č nessun pulsante edit.

    Cosa devo fare?

    Premetto che non ho toccato i files su gestione files, non ho creato nč cancellato nulla, e non ho fatto upgrades nč attivato database. Inoltre non ho mai usato AlterPages. Probabilmente c'č qualcosa di banale che mi sfugge ma non capisco proprio cos'č.
    Uso Firefox, ma ho provato anche con Chrome. Non credo che c'entri qualcosa la cache.

  2. #2
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    In che cartella hai installato AlterPages?

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Si č verificato un problema temporaneo. Per risolvere č sufficiente rigenerare le pagine dalla pagina di Alterpages sul pannello di controllo.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a rigenerare tutte le pagine del sito ma non cambia nulla.
    Poi ho fatto pure cancella tutto e ricomincia daccapo scegliendo un altro tema e non cambia nulla.
    Sembra che Alterpages non voglia creare la pagina web iniziale. Rimane sempre quella di benvenuto.
    Non saprei di preciso dove č installato Alterpages dato che come ho detto non ho nemmeno voluto toccare i file del sito per non cambiare qualcosa di importante, comunque guardando su gestione files non ci sono cartelle, ma solo un file index.html e un altro style.css. Credo che il file css si sia creato dopo che ho usato alterpages, ma se provo a leggerlo, č vuoto (e comunque č grande 0 bytes).
    Invece index.html rimane sempre uguale alla pagina "sito in costruzione, benvenuto su altervista"

  5. #5
    Guest

    Thumbs up Problema risolto

    Ok, ho fatto per l'ennesima volta ricomincia daccapo e stavolta ha creato le pagine.
    Problema risolto.
    Certo che č strano...

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Si, strano. Perņ sembra a posto adesso.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •