Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non si preme il pulsante Edit [divisa]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non si preme il pulsante Edit [divisa]

    Ciao a tutti!
    Io ho modificato il codice della pagina inserendo un codice HTML tramite alterpages. Però dopo questa modifica non mi va piu il tasto edit!!! Piu volte ho provato la rigenerazione delle pagine ma nulla!!!:( come devo fare?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito Non si preme il pulsante Edit [divisa]

    Con quale browser si verifica il problema? Sapresti anche dirmi quale elemento HTML ha causato il problema?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se usi google ed hai la traduzioneattiva accade

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Con quale browser si verifica il problema? Sapresti anche dirmi quale elemento HTML ha causato il problema?
    Il codice era di un bunner di google adsense. Lho messo nel piè pagina e quando ho salvato non mi ha più funzionato! Ho già provato ad aprirlo con vari browser..ma nulla!!!:(

    edit:

    Citazione Originalmente inviato da aiutoeconomico Visualizza messaggio
    Se usi google ed hai la traduzioneattiva accade
    La traduzione di goggle purtroppo non c'entra perchè ce l'ho disattivata, e poi come ho già detto ho provato con vari browser.
    Ultima modifica di dreadnaut : 14-05-2012 alle ore 19.12.36 Motivo: se devi aggiungere qualcosa, usa il tasto Edita -->

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Abbiamo eliminato quell'elemento, devi solo rigenerare la pagine dal pannello di controllo.

    Comunque inserire i banner AdSense è irregolare e può portare alla chiusura del sito. Se vuoi usare AdSense devi utilizzare i banner "Altervista with AdSense" associando il tuo account AdSense a quello Altervista. Trovi i dettaglio sul pannello di controllo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Abbiamo eliminato quell'elemento, devi solo rigenerare la pagine dal pannello di controllo.

    Comunque inserire i banner AdSense è irregolare e può portare alla chiusura del sito. Se vuoi usare AdSense devi utilizzare i banner "Altervista with AdSense" associando il tuo account AdSense a quello Altervista. Trovi i dettaglio sul pannello di controllo.
    cavolo! non la sapevo questa cosa! grazie mille per avermi avvertito! io pensavo che una volta creato l'account google adsense potevo inserire i banner che mi dava il sito adsense. Quindi per capire bene ed essere sicura che non sbaglio, dopo essermi iscritta devo andare nella sezione "Altervista with AdSense" e li troverò i banner da mettere?! Grazie mille ancora!!!!
    Oltretutto anche il mio ragazzo ha fatto la stessa cosa..anzi a lui adesso Adsense non accetta più il sito, può essere perchè ha inserito i banner direttamente tramite adsense?!

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da VickyloveR Visualizza messaggio
    Quindi per capire bene ed essere sicura che non sbaglio, dopo essermi iscritta devo andare nella sezione "Altervista with AdSense" e li troverò i banner da mettere?! Grazie mille ancora!!!!
    In teoria dovresti andare su Guadagni e Pubblicità > Gestione Pubblicità e prendere il codice dei banner Altervista with Google AdSense, ma essendo che usi Alterpages basta che inserisci un elemento "Banner pubblicitario" e selezioni il formato che preferisci.

    Citazione Originalmente inviato da VickyloveR Visualizza messaggio
    Oltretutto anche il mio ragazzo ha fatto la stessa cosa..anzi a lui adesso Adsense non accetta più il sito, può essere perchè ha inserito i banner direttamente tramite adsense?!
    Penso di no, AdSense rifiuta i siti solo in base al contenuto che sarà stato ritenuto non idoneo. Ma non sapendo di quale sito si tratta è solo un'ipotesi.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •