Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problema homepage

  1. #1
    armuino non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-05-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito problema homepage

    ciao a tutti! sono nuovo! ho appena fatto (meglio sto facendo) un piccolo sito. ho iniziato a scrivere qualcosina e provare a cambiare lo sfondo ecc.. ma non capisco perchè quando clicco su homepage si apre una pagina che non è l' homepage...
    secondo problema vorrei capire come poter creare una bacheca o un forum all'interno del sito. io il forum l'avevo già creato ma era fuori dal sito.allora l'ho reinstallato e ho lasciato vuoto lo spazio cartella, ma mi da un errore dicendomi che sto usando alterpages... come posso fare?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da armuino Visualizza messaggio
    ciao a tutti! sono nuovo! ho appena fatto (meglio sto facendo) un piccolo sito. ho iniziato a scrivere qualcosina e provare a cambiare lo sfondo ecc.. ma non capisco perchè quando clicco su homepage si apre una pagina che non è l' homepage...
    Io vedo una pagina... però non so dire se è quella giusta o no.

    Citazione Originalmente inviato da armuino Visualizza messaggio
    secondo problema vorrei capire come poter creare una bacheca o un forum all'interno del sito. io il forum l'avevo già creato ma era fuori dal sito.allora l'ho reinstallato e ho lasciato vuoto lo spazio cartella, ma mi da un errore dicendomi che sto usando alterpages... come posso fare?
    Hai usato Alterpages nella cartella principale per fare il tuo sito. Quindi il forum lo devi installare in una cartella secondaria. Basta sceglierla quando lo installi dal pannello di controllo di Altervista.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •