Salve a tutti volevo chiedervi come mai quando faccio il login nel mio sito mi esce il messaggio errore di sintassi?? in questo modo non riesco ad entrate nel mio sito da amministratrice,ho commesso qualche errore?? chiedo aiuto,grazie.
Salve a tutti volevo chiedervi come mai quando faccio il login nel mio sito mi esce il messaggio errore di sintassi?? in questo modo non riesco ad entrate nel mio sito da amministratrice,ho commesso qualche errore?? chiedo aiuto,grazie.
Si verifica quando clicco edit in tutte le pagine,io uso internet explorer
Scusate se riapro il topic ma ho bisogno di alcuni chiarimenti su domande che avevo gia fatto
1) quando cerco di aprire il mio sito da amministratore dal tasto edit mi spunta sempre un messaggio errore di sintassi e non mi permette di entrare,io uso internet explorer.
2)perche' nel mio sito si vede solo il banner misura 300x250 e non le altre misure?
3)avevo chiesto un aiuto x quanto riguarda la creazione di pagine nascoste che si vedono solo all'apertura di un link(tipo quelli che si condividono su fb) se qualcuno lo sa x favore me lo spieghi passo passo perche in materia sono negata.
GRAZIE e aspetto risposte.