Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Inserimento slideshow ed errore su zoom foto

Guest

Predefinito Inserimento slideshow ed errore su zoom foto

Salve a tutti,

Sono nuovo e chiedo scusa se probabilmente qualcun'altro avrà fatto questa domanda.
    Ho caricato con FileZilla (in FTp quindi) delle Immagini (circa 100).
    Mi sono creato la piccola pagina Pictures accanto alla Home ma non riesco a caricare le immagini all'interno della pagina nè utilizzando il Pannello di Controllo nè utilizzando l'edit nella stess pagina web.

Devo inserire un codice html nella pagina Pictures.htm dal Pannello di Controllo o servendomi dell'edit nella pagina utilizzare quello??

Altra problematica: ho provato a caricare una slide show ed a inserirci una jpeg. lo slideshow fa vedere correttamente la foto ma se vado sulla lente di ingrandimento mi da errore su pagina non trovata.
    sbaglio qualcosa nella gerarchia delle pagine?

Grazie

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Con Alterpages puoi gestire solo immagini caricate da Alterpages stesso. È chiaro che se sono molte diventa un po' scomodo.

Quindi se devi caricare tante immagini ti conviene utilizzare Zenphoto, installabile dal pannello di controllo, che è un applicativo che fa da gallery. Puoi installarlo in una cartella e continuare ad usare Alterpages per la parte di sito vero e proprio.

Hai ancora online la slideshow con il problema?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»