Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Gestione delle pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gestione delle pagine

    Salve a tutti, ho creato da circa 2 mese un blog sul quale parlo di diversi argomenti, tra videogiochi e anime. Ho creato una pagina nel quale metto tutti gli anime visti da me con i link per scaricarli ecc. ma ora mi sto rendendo conto che in una pagina non posso mettere tutta quella roba, quindi mi piacerebbe fare tante pagine, in modo che ognuna parli di un argomento preciso, ma quando provo a farlo, mi comparono solo molte schede. Insomma il punto è, è possibile fare delle pagine "invisibili" alle quali si può andare solo cliccando su un link? Vi prego rispondete! Link del mio blog ---> bananadrivers.altervista.org vorrei fare un po di ordine nella sezione anime

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai cercando di fare un blog con AlterPages? Non è il CMS adatto, dovresti usare Wordpress. Ti consiglio di effettuare il passaggio all'account AlterBlog, dovrai però ricreare nuovamente i tutti i contenuti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per i contenuti non c'è problema, tanto ho fatto poco, cmq non ho capito, è la prima volta che creo un blog. Potresti per piacere dirmi i passaggi per farlo??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •