Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Creare pagine "nascoste" e info sui Domini di 4° Livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creare pagine "nascoste" e info sui Domini di 4° Livello

    Buongiorno a tutti, ho creato un sito tramite AlterPages e sono soddisfatto del risultato (semplice e immediato, ciò di cui avevo bisogno).

    Avevo intenzione di ingrandire il sito aggiungendo molte altre pagine, ma ogni volta che ne creo una questa diventa disponibile come Link nella parte alta della Pagina Web o nella slide che appare quando si porta il mouse su una "sezione".

    Questo è per me un problema. Io vorrei creare qualche decina di pagine, ma non voglio ritrovarmi ad avere la barra o la slide piena di decine di Link! Mi piacerebbe inserire manualmente i Link a queste pagine nelle "Sezioni" che io ritengo più opportune.

    Ovviamente, vorrei che le pagine così create, oltre ad essere nascoste, mantengano la possibilità di essere modificate da AlterPages.
    (Ho scoperto che creando una pagina con AlterPages, posso poi spostarla tramite la Gestione Files, cancellarla dal sito con AlterPages e poi rimetterla con la Gestione nella cartella principale. Questo mi crea sì una pagina nascosta, ma non più editabile con AlterPages.)
    Questo mio bisogno è necessario, in quanto le mie conoscenze di html, php, css, apache e quant'altro sono pari a 0, e tali vorrei che rimanessero.

    SE E SOLO SE tutto questo non fosse disponibile, allora mi auguro che tale operazione sia fattibile tramite un dominio di quarto livello. In pratica, vorrei inserire il Link nella mia Home Page a diversi domini di quarto livello, ognuno dotato di qualche decina di pagina (a quel punto diventa accettabile, anche se preferirei la prima opzione).

    Avrei bisogno, per tale operazione, una GUIDA A PROVA DI SCIMMIA, e sempre con la clausola di far rimanere integro il dominio principale, e di poter editare le pagine con AlterPages senza dover conoscere alcun linguaggio.

    Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e l'aiuto, una buona giornata a tutti voi :)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo AlterPages non permette di costruire grossi siti, per quello dovresti usare un altro CMS, come Drupal o Joomla.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •