editando i testi con l'editor semplice (il tasto edit in fondo alla pagina) si apre la pagina di editor ma non appare il testo gia' esistente per poterlo modificare
ho provato a rigenerare le pagine del sito ma senza alcun esito
editando i testi con l'editor semplice (il tasto edit in fondo alla pagina) si apre la pagina di editor ma non appare il testo gia' esistente per poterlo modificare
ho provato a rigenerare le pagine del sito ma senza alcun esito
Cioè tu attivi la modalità "Edit", poi vai su un blocco di testo e premi "Modifica" e nella finestrella che si apre non viene visualizzato il testo?
Che browser usi?
ciao, avevo lo stesso problema, ti riscrivo la soluzione che ho trovato e che ho messo nel precedente mio Topic.
"Ho risolto: ho svuotato la cache di Mozilla ed è tornato tutto a posto. Con: Strumenti - Opzioni - Avanzate - Rete - (Attualmente la tua cache .. ->) Cancella adesso. "
Prova. A volte facendo molte modifiche, sopratutto per chi il sito lo sta costruendo e quindi ci va tantissimo in un lasso di tempo di pochi giorni, può incasinare un po' la memoria del browser. Anche adesso controllo che la cache non superi un certo livello di memoria, funziona meglio per la navigazione in generale.