Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: inserire un bannere creato con bannermaker

  1. #1
    civitasetius non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito inserire un bannere creato con bannermaker

    ciao
    ho appena creato un banner.gif con banner maker 8,ma non saprei come inserirlo sul sito,qualcuno mi puo aiutare?
    grazie 1000

  2. #2
    civitasetius non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ....dimenticavo si tratta di un sito creato con Alterpage,e' possibile quindi inserire un banner che non sia pubblicitario , in formato gif ?
    grazie

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È un'immagine, c'è l'elemento apposito con la funzione per caricare immagini dal proprio computer, non so però se l'animazione venga preservata (nel caso in cui sia presente).

  4. #4
    civitasetius non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    esatto, l'animazione non viene preservata! come mai ? non c'e una soluzione ?
    Ciao

  5. #5
    civitasetius non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Karl94
    forse ho la soluzione: Alterpage non permette di gestire i codici html di banner personalizzati .
    ho provato tramite il programma Bannermaker a generare il codice html e ad inserire nella root principale il gif creato ma niente da fare .....
    A chi posso rivolgermi per avere delucidazioni in merito? intendo dello staff di altervista.
    saluti

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'animazione non viene preservata poiché l'inserimento tramite l'elemento immagine ridimensiona l'immagine stessa, e durante procedura l'animazione viene ignorata.
    AlterPages permette di inserire porzioni di codice HTML, basta inserire lo stralcio nell'elemento apposito. Probabilmente c'è qualche problema con il percorso dell'immagine. Puoi riprovare ad inserire il codice e l'immagine ed indicare l'indirizzo della pagina in questione così da verificare il problema?

    Comunque sia, ti sconsiglio l'uso di immagini animate.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •